mercoledì 11 gennaio 2017

Qualche altro regalo????
Per la mia amica-vicina di casa, Daniela: ci conosciamo letteralmente da tutta la vita, condividiamo la passione per i pelosi - io sono essenzialmente una gattara, lei dice di preferire i cani (sarà... ma attualmente l'ospite della sua mansarda è un dolce "miao" randagio che sembra aver trovato famiglia) - ed ogni volta che ci incontriamo ci perdiamo in mille chiacchiere.
Per lei, una mini trousse da borsa: per gli spiccioli, o il rossetto, i gettoni della lavanderia.... e, soprattutto, il mio affetto.

1 commento:

  1. Ti ringrazio del pensiero, che come sai sempre gradito e custodito come una reliquia. Io purtroppo non sono capace come te, però cerco di contraccambiare nel mio piccolo. L'importante è che l'affetto che ci dimostriamo, è disinteressato come per gli animali pelosi e non. Bacioni Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!