sabato 21 gennaio 2017

E Gennaio è pronto

Cosa vuol dire?
Vuol dire che ho dato il via ad un nuovo progetto, che ho chiamato "Progetto Anno"; beh, certo l'originalità non mi ha davvero travolto, ma così l'ho pensato e quindi battezzato; in poche parole, ho in programma di realizzare un piccolo cuscino per ogni mese dell'anno, servendomi dei carinissimi free della DMC che ho trovato sul blog de "Il telaio povolaro".

Com'è ovvio per chiunque mi conosca, sono partita in ritardo e soltanto oggi pubblico le foto relative al mese di gennaio... spero di riuscire, dal prossimo mese, a mostrarvi questi piccoli lavori già dal primo giorno interessato!

la dolcissima Panna
Mi fanno compagnia, nelle mie sedute di ricamo, i teneri pelosi della nostra famiglia: mi sembra quindi doveroso, ogni tanto, concedere loro un poco di spazio su queste pagine virtuali che tanto rappresentano per me...
Titti e Silvestro
e la mia nemesi......

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!