mercoledì 23 marzo 2016

Lo staff del Trasfusionale...

... dopo tanti anni di inutili richieste e snervanti attese, si è finalmente allargato: le "vecie" del reparto danno quindi il loro più affettuoso benvenuto a due nuovi colleghi, che immediatamente si sono rivelati eccezzionali per capacità professionali ed umane.
Eva e Stefano fanno già parte, a pieno titolo, del nostro gruppo, che con il loro arrivo può finalmente tirare un sospiro di sollievo e mirare ad un impegno lavorativo meno stressante e sicuramente assai più soddisfacente.
Un grazie particolare a Moira, che ora riveste la carica di Coordinatrice infermieristica della Emodialisi e della Immunoematologia: nonostante le prevedibili difficoltà iniziali, sembra aver intrapreso una strada di nuova impronta, ma che prevedo possa portarci lontano...

una bella gufetta per Eva...

E come dare loro il benvenuto?
Così, ovviamente...



...mentre Moira, mamma felice di Otto, Pietro e Pepe, si merita un simpatico bassotto..

 E Stefano???

Beh, ovviamente lui è il gallo del
nostro pollaio...






 Ma ora si è fatto davvero tardi, e Morfeo mi reclama tra le sue braccia... Tobia vi si è già abbandonato, con la Nera e Gigi che lo vegliano amorevolmente..

1 commento:

  1. Sono felice che finalmente sul lavoro le cose vadano meglio e che con l'arrivo dei nuovi componenti tu possa essere più serena . Buon lavoro a tutti voi e specialmente a Stefano che come gallo del pollaio avrà tanto da fare con tante galline .E buona notte a Tobia che è in buona compagnia.

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!