mercoledì 25 febbraio 2015

Periodo alquanto inusuale, questo.
Almeno per me
Alterno notti di veglia, in cui mi concedo al ricamo con immensa soddisfazione, a lunghi sonni ristoratori che sembrano tuttavia non bastare mai.... i ricami nascono, crescono e terminano velocemente, ma la loro destinazione resta sconosciuta, altalenante tra un'idea e l'altra, ed io resto così, mai paga del risultato in prospettiva...
Ma domattina sono di turno al nuovo ospedale, e la sola idea di poter incontrare Barbara - ed il "terrore" della probabile brontolata - mi hanno spinto ad uscire da questa letargia creativa; ed allora via, con un piccolo cuscinetto, semplice semplice ma carino...
... e lo dedico a Tobia, sperando che faccia suo questo mio consiglio.
Canta fuori dal coro, amore mio.

2 commenti:

  1. The bird is so cute and then processed so wonderfully pretty.
    LG Sandra

    RispondiElimina
  2. Io non so l'inglese, però so che dal lavoro ho occasione di rifarmi gli occhi con queste belle idee positive!!!!! Bacioni Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!