sabato 24 gennaio 2015

Arrangiarsi è un'arte...

... e come si suol  dire, la necessità aguzza l ingegno!
In attesa che l' amato consorte prenda la saggia decisione di provare - almeno quello! - a rimettere il PC di casa sulla retta via, avevo inizialmente pensato di chiedere al pargolo di poter utilizzare il suo portatile; prevedendo però una smorfia di disapprovazione ed un consenso a denti stretti, ho preferito optare per il vecchio netbook.
Quindi, seppur con tanta pazienza, sono finalmente riuscita a postare l' ultimo segnalibro realizzato per Barbara, che lo ha regalato ad una sua cara amica:




E, per farmi perdonare per il lungo periodo di tempo trascorso senza pubblicare niente, quale migliore idea di un nuovo free?


Dedicato, in particolare, a tutte coloro che, come me, amano i gatti, la musica e le crocette...

12 commenti:

  1. Anch'io ho imparato l'arte dell'arrangiarmi.... ahahah
    Che belli i tuoi segnalibri!!! Ti seguo!
    Buona giornata!
    Dany

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici con l'arte dell'arrangiarsi , noi creative ne siamo maestre a tutto tondo :D
    Bellissimo il segnalibro di chi è lo schema ? il topino mi piace da morire..
    Grazie per lo schema free
    Ancora complimenti

    RispondiElimina
  3. amo i gatti (vivo con 2 ) amo le crocette (un giorno o l'altro posterò i miei lavoretti) e amo la musica....Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro leggere, mi piace crocettare.... bella idea il tuo segnalibro !!
    Molto brava !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  5. Allora è adatto a me. Sono una musicista, adoro i gatti e ogni tanto mi diletto a crocettare... :)

    Emy

    RispondiElimina
  6. complimenti bel segnalibro!!!! e molto carino il free

    RispondiElimina
  7. Ciao non ti conoscevo e mi sono girata un po' il blog, complimenti mi è piaciuto. Sei molto brava anche in quello che fai e grazie per i free... chissà magari ne userò qualcuno per le mie amiche appassionate di gatti. Buona creatività. Tiziana

    RispondiElimina
  8. Grazie per il dono! Sarà ben accetto da chi crocetta. Io non lo faccio da anni...ma adoro i gatti e la musica!
    Ed il segnalibro è bello bello bello.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Che brava, peccato che io sia negata.

    RispondiElimina
  10. Adoro i gatti (ne ho 2), ma anche i cani (ne ho uno)...sono stonata come una campana, ma mi piace la musica...mi piace ricamare ed il tuo free è simpaticissimo!
    Grazie di cuore!
    Rita

    RispondiElimina
  11. Che fa da se fa per tre! I proverbi ci vengono sempre in aiuto! Brava!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!