mercoledì 3 dicembre 2014

preparativi natalizi....

Santo cielo.....
Ma come corre l'orologio?
Mi sembra ieri che ho pubblicato l'ultimo post, ed invece...
Tremo già al pensiero dei rimbrotti della Barbara del Ct...
Ma mi perdonerà - spero -, visto che lavoro ormai a tempo pieno (o quasi) per realizzare tutti i lavoretti che le mie colleghe mi hanno commissionato per il prossimo Natale!
Eh sì, perchè anche quest'anno ho deciso di raccogliere un po' di soldini per il Rifugio del Cane di Pistoia, e gli ordini sono stati davvero tanti: segnalibri e pochette vengono quotidianamente "sfornati" in casa Balletti, ma c'è ancora così tanto da fare...
Corro, corro, ma mi sembra di essere lenta come una lumachina...

4 commenti:

  1. Grazie per lo schema ... molto carino ... ciao dal blog a casa con Manu

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!!! Complimenti per la bella iniziativa a favore dei pelosetti!!

    RispondiElimina
  3. bella e calma lumachina ,non come te sempre di corsa.

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!