martedì 5 agosto 2014

La mia mamma...

... è meravigliosa.
So benissimo che ognuno di noi pensa una cosa simile della propria genitrice, ma nel mio caso questa affermazione non rispecchia soltanto il mio pensiero: è la realtà.
E poichè da tutta la vita io chiedo, ottengo, prendo senza mai contraccambiare (perchè ogni figlio, fondamentalmente, vive il proprio rapporto con i genitori in modo egoistico), sono veramente felice, per una volta, di aver fatto qualcosa che lei mi aveva chiesto.
E' soltanto un piccolo portagioie, che mia mamma - in casa però lei è "la nonna Franca"- ha ritrovato nei recessi bui della cantina e che mi ha portato affinchè lo rinnovassi un po'...






Stasera posso finalmente consegnarlo, con tutto il mio affetto ed una gratitudine così grande che spesso, purtroppo, non riesco ad esprimerle...

2 commenti:

  1. grazie grazie grazie per come hai saputo trasformare una cosa da nulla in qualcosa di bello e personale e più ancora per quello che hai scritto. <3 .E grazie per tutto l'affetto che riceviamo io e il babbo Vittorio dalla tua bella famiglia.Vi vogliamo un mondo di bene Un abbraccio a tutti voi da mamma e babbo <3

    RispondiElimina
  2. E' veramente una chicca da invidiare!!!! Non so com'era prima, ma dalla tua descrizione, metaforicamente parlando, da rospo è diventato principe. Soprattutto x la destinazione che sicuramente realizzata con il cuore (un po' come fai sempre). Ma in questo caso ancora + speciale. Bacioni Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!