domenica 24 agosto 2014

ed ecco la borsa per la Pola...


 Incredibilmente, questa volta ho lavorato in modo rapidissimo e sono riuscita a consegnare la borsetta in un tempo che, per i miei standard, è da record!

Ammetto che la fettuccia "cresce" molto velocemente, però sono molto felice della velocità con cui ho realizzato questa borsetta; la destinataria è la mia amica e collega Pola Pagni, il cui monogramma fa bella mostra di sè sul bottone ricamato sul lato della borsa...
In effetti, pensandoci bene, realizzare lavoretti per persone che conosci bene è molto gratificante, poichè ti permette di esprimere, attraverso la tua creazione, un aspetto della persona cui è destinata: Pola è una donna spumeggiante, sempre curata nell'aspetto, estremamente femminile e civettuola (nel senso positivo del termine, ovviamente!), e credo che questa borsetta la rispecchi magnificamente...

Ammetto che mi è sembrata molto felice di quello che le ho realizzato... e visto che è una buona amica ed una collega davvero insostituibile, il suo sorriso di soddisfazione non può che farmi piacere!!!

1 commento:

  1. Questa borsa mi piace... Sei molto brava. Alessandra ( quella che non aveva visto il quadro al trasfusionale)

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!