domenica 20 aprile 2014

La borsa della Bonucci.

Sono già due giorni che l'ho consegnata, ma soltanto ora riesco a dedicarle il meritatissimo post!
Circa 2 mesi fa, la mia collega Cinzia Bonucci mi ha chiesto di realizzarle una borsa a crochet; premetto che la sua fiducia nelle mie capacità è evidentemente tanta, ma anche la curiosità di vedere se ci sarei riuscita ha fatto la sua parte...
Pensa e ripensa ( i tempi di "parto" dell'idea per un nuovo lavoro, nel mio caso, sono sempre decisamente lunghi... infiniti, a volte), ho deciso il modello, il colore, le dimensioni (aiutata in questo dalla Cinzia stessa, in effetti: "a tracolla, non troppo piccola, NO rosa maialino!") e.... partita!
Il lavoro si è rivelato piuttosto lungo, ma non troppo difficoltoso: come sempre, la parte più "rognosa" è stata quella dell'assemblaggio e delle rifiniture, passaggi in cui devo sicuramente ancora perfezionarmi un bel po', ma il risultato è stato ... beh, da 0 a 10 ...
 8 e 1/2!



La Cinzia mi è sembrata molto contenta ( e spero proprio
che non sia tanto brava a recitare...), tanto che ha voluto addiritura pagarmi per il lavoro!!!
I soldini guadagnati mi hanno veramente emozionata - sapere che qualcuno è addirittura disposto a pagare per i miei lavori...! -, tanto che sto pensando di metterli sotto una teca di vetro stile "zio Paperone e la Numero Uno"...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!