mercoledì 9 aprile 2014

ancora Canile .... si!






Ora di preparazione cena, settimana scorsa.
Tutti in cucina: chi apparecchia (Tobia), chi si da da fare ai fornelli (io), chi dirige le operazioni (..........Massimo, ovviamente.....), e all'improvviso...   Driiiiinnnnnnnnnn!!!!!
-"Ciao, sono Natalia del Canile di Pistoia. Volevo chiederti... potresti preparare qualcosa per la vendita di beneficenza di Pasqua? E volevo anche domandarti se .... potresti farmi un portachiavi con il gatto?"
Potevo forse dire di no???
Sono partita con i lavori, ma il tempo, nonostante alcuni giorni di ferie, scarseggia... La famiglia, i micetti, la musica .... ogni cosa richiede tempo ed attenzione, e talvolta, alla sera, mi sento così stanca da non riuscire a metter mano a niente...
Cerco tuttavia di forzarmi, di uscire dall'oblio e ritrovare quella carica creativa che riesce sempre a regalarmi entusiasmo e soddisfazione; sono nati così dei semplici cuori imbottiti, niente di







complicato, assolutamente, ma molto graziosi nella loro semplicità...
E certo non potevo dimenticarmi del portachiavi per Natalia: ho voluto provare una nuova finitura, a crochet, ed il risultato mi ha soddisfatto molto...
Ma ora devo chiudere: il lavoro mi sta chiamando!

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!