venerdì 8 novembre 2013

e l'autunno è arrivato...

... finalmente!
Contrariamente alla maggior parte delle persone che conosco, io detesto la stagione estiva: il caldo, le ferie al mare (o comunque lontano dalla mia adorata casa), il figlio perennemente intorno ... ma soprattutto il caldo!, mi rendono davvero intollerabile questo periodo da tanti così atteso ed amato..
Ma ora, per fortuna, le giornate e le notti sono fresche (tanto, a tenerci caldo durante la notte ci pensano i nove micetti sul lettone...), la casa si prepara per la "settimana dei compleanni" (Tobia e Max compiono gli anni tra pochissimi giorni!), già si comincia a parlare del Natale...
Sono così felice che ho deciso di farvi un piccolo regalo in tema:

1 commento:

  1. Prima di tutto Tanti Auguri agli Scorpioni di famiglia!!!! Ero rimasta un pochino indietro come al solito. BUON PER TE che sei sempre piena di iniziative anche per il Natale, io per ora sono al buio!! Bacioni a tutti

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!