mercoledì 18 settembre 2013

Piuttosto vagabonda, direi...

Ebbene sì.
Lo sono stata.
In questi - pochi! - giorni di ferie avevo in mente mille lavoretti da iniziare, portare avanti, addirittura terminare...
Ma ormai la data del rientro al lavoro si avvicina rapidamente, ed io - ahimè - ho concluso ben poco.
Dopo il portachiavi per Massimo, ho voluto terminare un piccolo progetto intrapreso circa 2 settimane fa, anche perchè mi vergognavo profondamente all'idea di tornare al lavoro senza consegnare alla mia collega Barbara ciò che mi aveva molto gentilmente chiesto: una piccola scatolina in cui conservare le chiavi delle varie stanze del nostro reparto!
Ed ecco quindi il risultato delle mie "fatiche":




 ... e speriamo che Barbara sia soddisfatta, altrimenti.... e chi la sente?!?

1 commento:

  1. Essere creative è un dono, essere umili è una tua caratteristica che personalmente apprezzo molto, perché anche una semplice scatola di legno l'hai trasformata in una chicca. Ciao Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!