giovedì 26 settembre 2013

aggiornamenti....

La scatolina per le chiavi del reparto è piaciuto tanto, forse troppo ...
La mia collega Anna, infatti, ha deciso che è troppo carina per restare in un luogo di lavoro dove rischia continuamente di sporcarsi, motivo per cui ha decretato che starà molto meglio a casa sua - visto anche che poco tempo fa ha compiuto ...anta anni ed io non le ho fatto alcun regalo!
Devo tuttavia ammettere che anche io sono più felice di sapere la mia "creatura" in mano a chi la apprezzerà sicuramente...
La soddisfazione provata nel ricevere così tanti complimenti mi ha spinto a fare a tutti voi un piccolo regalo: un veloce free da ricamare in poco tempo, espressione del mio amore felino e del mio augurio che le mie amiche - virtuali e non - possano trascorrere momenti sereni.
... e buona serata a tutti...
P.S. mi è stato chiesto di fare un'altra scatolina per le chiavi del reparto; Barbara mi consiglia di farla più bruttina, questa volta...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!