domenica 30 giugno 2013

. . . e ancora . . .

... le giornate di sole e giardinaggio proseguono, dando vita ad ore serene, che non conoscono tempo, che lasciano il cuore e la mente liberi di spaziare, giocare, sognare... e a sera guardiamo i nostri fiori,  la nostra casa,  e sentiamo di avere speso bene il tempo. ..

              ... il nostro terrazzo. illuminato dal sole...

... la magnolia, che di tanto in tanto ci regala
un fiore grande, profumato, sensuale...
.

.. un angolo di paradiso, con la mia ortensia gigantesca e la ruota con i fiori, da me dipinta ma ideata e realizzata da mio marito...


 ... l'altro angolino che abbiamo appena sistemato, con una nuova aiuola ed il gelsomino rampicante...
 
... ed ancora una ortensia, proprio accanto al cancello di ingresso, con i suoi meravigliosi fiori degradanti dal celeste al rosa, al lilla...

Vi meravigliate ancora del fatto che io ami passare il mio tempo libero a casa?
Quale mare, quale lago o montagna potrebbero mai riempirmi il cuore e l'anima di tanta serenità?
Nessuno...
 

1 commento:

  1. Che bella Cri la tua casa, e la terrazza. Quando sono venuta io non era ancora estate ed allora non avevo fatto caso a tutti i tuoi fiori...

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!