venerdì 31 maggio 2013

La borsa della Ale...

Chi sarà mai, questa Ale???
Beh, credo che nessuno che lavori o frequenti il Centro Trasfusionale di Pistoia possa avere dei dubbi:
è la mitica Alessandra Sadowsky!, della quale spero vivamente di aver scritto bene il cognome...
La Ale è una simpaticissima e "pimpante" Tecnica del nostro Laboratorio, che vive sulla montagna pistoiese e che quotidianamente "scende a valle " per allietare - o comunque ravvivare - il nostro tran tran lavorativo.
Ho avuto la fortuna di trascorrere con lei 3 fantastici giorni in occasione del Congresso Nazionale SIMTI a Genova, e devo dire che, nonostante fossi partita da Pistoia con la morte nel cuore (e chi mi conosce sa perfettamente che odio allontanarmi da casa!, persino per le vacanze), la sua compagnia ha trasformato quei 3 giorni in momenti piacevolissimi da trascorrere e da ricordare...
Quando, circa 3 mesi fa, ha visto la borsa che avevo realizzato con un vecchio paio di jeans di Tobia, non si è limitata, come tutti, a farmi una "barcata" di complimenti: mi ha rapidamente portato una sua borsetta di jeans, acquistata non so dove e non so quando, chiedendomi di decorarla per lei!!!
Dire che mi ha fatto piacere non rende l'idea...
Stamani le ho quindi riportato la sua borsetta, da me "opportunamente rivisitata", con la speranza che abbia apprezzato quello che sono riuscita a creare per lei, con tutto l'affetto che per lei provo...

...questo è dedicato alla Chicca, la cagnetta della Ale e Federico...




...prima o poi potrei davvero finire su una rivista del settore.....

...e, per finire, una simpatica coccinella portafortuna! Con l'augurio di una vita sempre... spumeggiante!!!
Visto che la Ale, come me, adora il prosecco...

2 commenti:

  1. Cri ha fatto tanto piacere anche a me trascorrere i 3 giorni genovesi in tua compagnia! Ci siamo fatte delle belle risate e delle belle mangiate.ho avuto modo di conoscere la Cri fuori dal c . trasfusionale e anch'io non potevo avere compagnia migliore.Grazie Cri sei una bellissima persona e Tobia Massimo e i 7 gatti sono fortunatissimi! Ti voglio bene e ti salutano anche Chicco e la Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si dice... chi trova una amica trova un tesoro! Un bacione con tutto il mio affetto!
      P.s. hai presente quando conosci una persona e a pelle senti che ti piace?!? Appunto...

      Elimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!