sabato 11 maggio 2013

il mio pollice...

Questo post è dedicato, con tutto il mio affetto, a coloro che mi prendono in giro dicendomi che ho il pollice nero!!!
lo scaffale sul terrazzo, realizzato da me e Massimo...

...il piccolo roso in fondo alle scale...


...il fico (con il 1° ed unico frutto, dopo 4 anni!)...



...la mega ortensia, con 1000 bocci...

...le rose a coprire il muro tra noi e "le bestie"...

...e la mia passione: le calle...

A me 'sto pollice sembra verdolino....

P.S. le malelingue che mi deridono sono, tanto per chiarire:
- mio marito Massimo, che alla mia domanda "mi prendi qualche foglia di basilico sul terrazzo?" sbianca, balbetta e mi dice che è assolutamente impegnato (e quale facoltà universitaria ha frequentato? Agraria!!! pare che l'unico esame che non ha sostenuto - il 32esimo!- riguardasse proprio le erbe officinali...)
- mio figlio Tobia, che sì, è vero, a differenza del padre arriva a riconoscere il basilico, la salvia ed il rosmarino, ma... anche lui farebbe meglio a tenere la bocca chiusa, qualche volta!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!