sabato 11 maggio 2013

che figura...

Anche le mamme, a volte, sbagliano..........
La tragedia sovviene quando tale errore non solo è manifesto, ma è proprio l'adorato pargolo a scoprirlo!!
Visto che il Quindicenne è in crescita (sì, insomma.... piuttosto lenta, però...), sono spesso costretta ad un rinnovo pressochè totale del suo guardaroba che comprende, ovviamente, anche la biancheria intima...
Pochi giorni orsono, casualmente capitata in un negozio che ne era ben provvisto, ho ben pensato di comprargli 2-3 paia di boxer; ho scelto un disegno semplice, con quadretti e dei pixel colorati... non ho fatto molto caso a cosa rappresentassero... controllata la taglia, ho pagato e sono tornata a casa.
Vi lascio immaginare lo sconcerto, le risate e l'imbarazzo mio e di Tobia quando lui mi ha fatto notare meglio il disegno sui suoi boxer:
Che figura.........................

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!