domenica 21 aprile 2013

certe idee..........

Sì, decisamente sì.
Quando mi vengono certe idee, qualcuno (marito, figlio, mamma, fato) dovrebbe intervenire e dirottarmi con delicata fermezza verso altri lidi.
Quali idee? per esempio, l'ultima...
Visto che mi trovo nel caos più infernale delle pulizie primaverili, degli impegni scolastici del figlio (provateci voi a trovare la relazione lineare tra una sfera che rotola su un piano inclinato e l'altezza del piano stesso al variare di tale altezza!), degli impegni lavorativi e musicali, ho pensato bene di....... rivestire il divano in camera di Tobia!!!!
Ho preso le misure, ho comprato la stoffa ed ho iniziato a tagliare, imbastire e cucire... ma soprattutto ho cominciato a rimpiangere il fatto che nessuno (vedi sopra) mi abbia fermata!!!!!!!!!!!!
E così vado avanti, poco per volta, sempre più sconsolata di fronte a quello che ancora ho da fare ma piuttosto soddisfatta di quello che ho già fatto...

 

1 commento:

  1. Mi sono persa un bel pò di puntate. Rimango sempre a bocca spalancata. Zitta zitta, mi sorprendi sempre di più. Tanti, tanti complimenti!!!!!!!!! Bacioni

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!