giovedì 12 luglio 2012

un piccolo pensiero per voi...

Sembra incredibile, ma è da sabato che non ho il tempo di scrivere qualcosa sul mio blog... e pensare che sono in ferie!!!
Dobbiamo però considerare che ho i muratori in casa e , soprattutto, sono iniziate le prove per il concerto di musica a cui parteciperò domenica sera con Tobia: piano, sax, violoncello e tromba sono in questi giorni sfruttatissimi...
Ma domenica mattina, mentre preparavo i panni da mettere in lavatrice, ho ideato un piccolo schema a punto croce che ho poi preparato e che oggi vi offro con l'affetto di sempre, sicura che apprezzerete il pensiero sorvolando magari sulle sue imperfezioni:
Devo anche sottolineare che l'idea del ricamo è nata principalmente dalla constatazione che anche la Gigia avrebbe bisogno di una bella lavata... ma credo che lei non sia troppo d'accordo!
Voi che ne pensate???
Buona giornata...

4 commenti:

  1. Questo schema è delizioso, e mi piacerà certamente ricamarlo, appena ho fatto ti mostrerò il mio lavoro ..... meowwww

    RispondiElimina
  2. It's very funny! :o))) Thank for the chart!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!