lunedì 4 giugno 2012

oggi è il mio compleanno...

mi sono raccomandata a tutti: non auguratemi 100 di questi giorni...
La giornata è iniziata mandando a scuola Tobia (x fortuna lo ha accompagnato il mio babbo), poi ho stirato i famosi 10 kg di panni in sospeso e sono andata in ospedale ad eseguire la RMN cranio (ed ero partita convinta di dover fare una TAC...). Tornata a casa, ho preparato pranzo, poi ho ciondolato un po' x poi finire sul letto a dormicchiare una oretta... Sono andata anche a cercare qualcosa da comprarmi con i soldi regalatimi dai mamma e babbo, ma non ero dell'umore giusto per niente...
Ci sono state tuttavia anche delle cose molto piacevoli, che hanno rasserenato questa giornata nata male:
- il mio babbo si è ricordato di farmi gli auguri già alle 7 di mattina!!! (e la mamma giura di non averglielo ricordato lei...)
- mio marito mi ha regalato un bel ferro da stiro nuovo, visto che il mio stava crollando a pezzi (magari se me lo dava prima dei 10 kg di panni...)
- mio figlio è stato convocato per sabato pomeriggio prossimo alle 17.00 a scuola per essere premiato in quanto ALUNNO MERITEVOLE (nella sua scuola ogni anno alcuni alunni delle classi terze vengono premiati con una targa di riconoscimento)
- la mia amica Mariella mi ha regalato un simpaticissimo orologio a forma di...GATTO !!!, e le parole che mi ha scritto nel biglietto mi hanno veramente colpito al cuore...
- altri amici come Annamaria ed Alessandro hanno telefonato x farmi gli auguri...
beh, dopo aver fatto questo resoconto devo in effetti ammettere che la giornata non è andata poi male... a volte le cose bisogna scriverle, per comprenderle meglio!!!
E allora non mi resta che augurarmi:
e ... 100 DI QUESTI GIORNI!!!

1 commento:

  1. Sò che questo non è stato uno dei migliori compleanni ma pensa se qualcosa fosse andato male davvero!!!!invece tanti acciacchi ma niente di grave.VEDI IL LATO ROSA.

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!