giovedì 7 giugno 2012

lavori terminati, da iniziare, etc...

Seppur con dispiacere, in questi ultimi 2 giorni mi sono assentata dal blog, in quanto stracarica di impegni, familiari e non.
Prima di tutto devo dire che ho terminato il famoso cuscino per le fedi nuziali di Valentina, a cui lo ho consegnato proprio ieri mattina: lei mi è sembrata felice, io ero soddisfatta... ma fino a domenica prossima (giorno delle nozze) ho promesso di non pubblicarne la foto!!!
Ieri sera, invece, con i miei genitori ho assistito al saggio musicale di fine anno di mio figlio Tobia: è stato davvero bellissimo, hanno messo in scena una drammatizzazione dal titolo "novecento novecento" in cui hanno ripercorso gli eventi storici e culturali del secolo, accompagnando il tutto con brani musicali eseguiti dall'orchestra delle classi 3° (quella di tobia è una scuola ad indirizzo musicale, dove i ragazzi studiano pianoforte, violino, violoncello, flauto traverso, chitarra o percussioni) e dove tobia ha suonato anche la tromba...
Tornata a casa, ho però trovato la cucina sottosopra xchè si era rotto il tubo di scarico della lavastoviglie: per fortuna stamani io e massimo abbiamo risistemato tutto!!!


Ora posso finalmente iniziare un nuovo lavoro... c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!

2 commenti:

  1. Ieri sera è stato proprio un bello spettacolo e Tobia è sempre il migliore,peccato fosse in fondo e non me lo sono goduto come volevo.ma è sempre il più bello e più bravo di tutti!!!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!