venerdì 22 giugno 2012

il mio primo free

Stamani non dovevo andare al lavoro e mi sono svegliata con una idea in testa... perchè non creare un piccolo schema a punto croce e regalarlo alle mie nuove amiche???
Detto e fatto!
Mi sono messa al lavoro, armata di pazienza e con un po' di timore per il risultato... il risultato non è certo eccelso, ma sono rimasta abbastanza soddisfatta (più dell'idea che della sua realizzazione, ma non si può avere tutto dalla vita...).
Se vi piace, cliccate sullo schema, salvatelo e realizzatelo ma...
mi raccomando, fatemelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!


2 commenti:

  1. come è divertente abbiamo proposto nello stesso tempo un free con un uccello e dello stesso colore i nostri cervelli sono collegati al massimo il tuo free è cosi carino ti faccio una proposta ricami il mio free e io ricamo il tuo e lo mostriamo sui nostri blog cosa n'è pensi ti va ? se non hai il tempo capiro benissimo è soltanto un'idea cosi solo per divertirsi un po !ti auguro un'ottima giornata ciao !

    RispondiElimina
  2. accetto con enorme piacere!!!!!! solo il tempo di terminare due lavoretti in corso (cosa che spero di fare tra oggi e domani) ed inizio il NOSTRO!!!!!! UN BACIONE ED UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!