mercoledì 20 giugno 2012

il mio angolo creativo

Lo so benissimo che mancano ancora quelle rifiniture che lo renderanno davvero UNICO E MIO, ma a questo punto il mio angolo creativo può dirsi praticamente pronto... ho davvero voglia di mostrarvelo, anche perchè sono sicura che esso sarà continuamente rinnovato e migliorato e se aspetto la versione definitiva da presentarvi... beh, mi sa tanto che non lo vedrete mai!!!
Non so quanto le foto gli rendano giustizia, anche perchè non è una stanza ben definita ma, come precedentemente detto, un punto di passaggio tra la sala e la camera di Tobia..
.
banco di lavoro

Questo sopra è il mio tavolo di lavoro, con la favolosa macchina da cucire che mi hanno regalato i miei genitori a Natale, una  vecchia sedia impagliata cui ho cucito un "vestito" imbottito, la mensola che ho realizzato con mio marito e la cesta per i gatti, nel caso decidano di farmi un poco di compagnia mentre lavoro...
parete attrezzata

Questa invece è la parete attrezzata a cui massimo ha lavorato tanto negli ultimi giorni... Le cassette da frutta me le ha procurate la mia amica Luciana, e con carta vetrata, vernice bianca e 4 ruote sono diventate dei perfetti contenitori per i miei giornali...
Posso anche mostravi alcuni dettagli:











 Per finire, vi mostro le altre due pareti che racchiudono il mio angolino:
 
angolo relax


Sopra il mobile dell'angolo relax vi sono 2 portastrumenti, che erano però vuoti quando ho scattato la foto: quelli di sinistra è per il mio sax, quello di destra per la tromba di mio figlio Tobia... La parete sullo sfondo è stata dipinta da me (fondo spugnato e fiori stilizzati con foglia oro), così come la parete dedicata al grande Klimt (anche qui i particolari sono in foglia oro, ma nella foto si perdono un po'...)
Spero di esservi riuscita a farvi dare un'occhiata a quesa parte stupenda di casa, che racchiude in sè una parte stupenda della mia vita... alla prossima!

2 commenti:

  1. ecco un angolo di casa molto creativo mi piace perché c'è tanta fantasia ed è molto accogliente !tanti baci da carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carmela!!! piano piano lo arricchirò e vi mostrerò lr novità... buona notte e bacioni

      Elimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!