giovedì 31 maggio 2012

giornate faticose...

Sì, queste per me sono giornate veramente faticose, alleviate però dal sostegno e dall'aiuto dei miei genitori e dei miei veri amici (e sono proprio queste le occasioni in cui ti rendi conto di chi essi siano...).
La cappa di tristezza che mi è calata addosso deve comunque essere ancora sconfitta: per questo ieri, in un momento di massimo sconforto. ho iniziato un piccolo lavoro, tanto x darmi una smossa: ho deciso di rivestire una piccola cassettiera di legno in cui tenevo cianfrusaglie x poi utilizzarla per raccogliere decentemente i miei filati, nastri etc...
come potete vedere, è composta da tre cassetti, che devo ancora terminare di rivestire... poi penso di pitturare la parte esterna con un effetto shabbato, aggiungere delle maniglie ai cassetti e... boh, vedremo strada facendo...
per ora, considerando che è il mio primo lavoro di tal genere, sono piuttosto soddisfatta... che ne dite?                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!